Notizie in Tempo Reale dal Territorio

publiacqua
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione, salta l’accordo Fiesole-Lacchi. Il mister firma a Barberino

L’era di Maurizio Temperini alla guida del Barberino Tavarnelle si è conclusa dopo lunghe e proficue stagioni. I chiantigiani, finalmente prossimi al passaggio in Promozione (seppur non sul campo, ma grazie alla mancata iscrizione in categoria della Pontremolese) hanno così scelto il nuovo allenatore. E si tratta di Stefano Lacchi.

Un nome che sorprende per più di una ragione. Il tecnico ex Porta Romana, reduce dall’esperienza con gli Juniores del San Donato Tavarnelle, si era inizialmente accordato con il Fiesole per la nuova stagione. Ma il matrimonio è saltato: i biancoverdi sono in attesa (anche loro) di un possibile ripescaggio (ma in Eccellenza) e la situazione di stallo non ha probabilmente convinto fino in fondo il tecnico.

Se Lacchi ha accettato la proposta del Barberino Tavarnelle, rimane invece ancora da assegnare il posto sulla panchina del Fiesole. I biancoverdi fanno sapere di nutrire ampio ottimismo per una chiusura entro la fine della settimana. La rosa di allenatori sul taccuino della dirigenza si è ristretta a un paio di nomi che conoscono molto bene non solo la Promozione, ma soprattutto l’Eccellenza. E sul mercato ci sarà poi da sostituire Gigli, partito in direzione Affrico.

 

Torna in alto