Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Serie D- Il Montevarchi ai propri tifosi: “Smettete di insultare i nostri tesserati”

Duro comunicato dell‘Aquila Montevarchi che sui propri social ha preso posizione per difendere i propri tesserati dalle critiche piovute dagli stessi tifosi rossoblù. Amara la gara dell’anticipo di ieri, l’1-1 casalingo contro il Sansepolcro: un punticino che non ha ancora permesso agli aquilotti di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica, impedendo di trovare continuità dopo il convincente 3-0 di Orvieto, domenica scorsa. Numeri alla mano, il Montevarchi ha vinto solo quella gara nelle ultime cinque uscite.

La società però si è accorta che qualcuno sugli spalti è andato oltre, e allora ha deciso di chiedere una moderazione delle critiche. Un comportamento più corretto, insomma, facendo cessare gli insulti nei confronti di giocatori e staff tecnico e dirigenziale. Questo il comunicato completo.

Ogni domenica, e sempre con toni più pesanti e offensivi vengono apostrofati alcuni nostri tesserati, prima, durante e, soprattutto, alla fine della partita al rientro negli spogliatoi delle squadre.I tesserati di questa stagione e quelli delle stagioni precedenti sono tutti stati scelti da questa società e finché tali vanno sostenuti e incoraggiati. Tifare contro uno o più tesserati è tifare contro la squadra, e pertanto è tifare contro questa società. Esprimiamo forte dissenso da questo tipo di comportamento, contestare è lecito ma le offese ripetute non sono da sportivi civili.Chiederemmo un comportamento più corretto e responsabile nei confronti di chi lavora ogni giorno con determinazione e professionalità e che, a tutt’oggi, gode della nostra massima fiducia. Grazie. La società”.






Torna in alto