Il Luco si è separato dal proprio allenatore. La società biancazzurra ha infatti reso noto di aver interrotto il rapporto col proprio tecnico Stefano Ranucci di comune accordo. Andamento discontinuo ma non negativo, quello del Luco in questo Girone C di Promozione considerati i 9 punti messi a referto fin qua in 6 giornate: 3 vittorie e 3 sconfitte. Le ultime due gare però sono terminate con un ko senza gol segnati, contro Dicomano e San Piero a Sieve.
In pole per sostituire Ranucci potrebbe esserci Alessio Sireno, ex giocatore dell’Antella e mister degli Juniores del Montevarchi nella scorsa stagione.
Qua sotto il comunicato della società mugellana.
“La Polisportiva Luco comunica di aver interrotto, di comune accordo, il rapporto tecnico con l’allenatore della prima squadra Stefano Ranucci. La Società lo ringrazia per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi con serietà e professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La squadra sarà momentaneamente affidata al collaboratore Giovanni Magherini, nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.