Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Domenica dei Dilettanti: tracollo Antella, pari Sestese. Super Affrico e Chianti Nord!

L’insolito caldo di inizio novembre gela le aspettative di Grassina e Antella, sconfitte nel Girone B di Eccellenza. I rossoverdi cadono 0-1 in casa col Lanciotto incassando la seconda sconfitta di fila, mentre per i biancocelesti è una catastrofe: a Scandicci finisce addirittura 5-0 per i Blues di casa. Grassina nono, Antella ultimissima da sola a -3 dal penultimo posto. Chi ride è invece l’Affrico che regola 2-0 il Mazzola nello scontro diretto ed è sempre primo da solo a 19 punti, +1 sulla Castiglionese (che batte 2-0 la Baldaccio) e la Colligiana (netto 3-0 alla Fortis). La classifica si sta cominciando a delineare: perde un treno prezioso l’Asta che crolla 1-4 col Foiano in casa, così come il Signa battuto a Sinalunga. Pari 1-1 fra Lastrigiana e Rondinella. Nel girone A, la Sestese pareggia a reti bianche col Viareggio.

In Promozione, secondo rovescio di fila per il Cubino. I gialloblù perdono 0-3 con l’Urbino Taccola e ora sono quinti. Solo 0-0 fra Ovest e Casalguidi. Nel Girone B invece il Lebowski supera 2-0 il Castelfiorentino e ora è terzo a -5 dal Belvedere capolista. Pari 0-0 in Ginestra-Cerbaia, stesso risultato fra Montelupo e Picchi. Nel Girone C invece, detto del colpaccio del Fiesole a Pontassieve nell’anticipo, comanda la Sansovino: gli aretini salgono a +1 sul Fiesole grazie al secco 1-0 in casa del Torrita. Giornata positiva per il Dicomano che espugna 2-1 Viciomaggio, mentre pareggiano Rufina e Settignanese (1-1 nello scontro diretto). C’è anche il pari a reti bianche fra San Piero e Chiantigiana.

In Prima Categoria, nel Girone E, rotonda vittoria del Chianti Nord che abbatte il San Clemente con un netto 4-0 e sale a 9 punti in classifica, al nono posto. Sempre primissimo il Reggello con 20 punti grazie al colpaccio nel derby con l’Incisa, mentre il Barberino Tavarnelle riscatta la sconfitta contro la Sanca superando 3-0 il Legnaia. A proposito della Sancascianese, i gialloverdi impattano 3-3 con lo Sporting Arno dopo una gara pirotecnica. Pari per la Dinamo Florentia (1-1 col Levane), mentre il Gambassi passa 1-0 a Porta Romana. Convincente 1-0 del Galluzzo a Vaggio: è quinto posto.

Torna in alto