Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il programma dei Dilettanti: big match a Rufina e Dicomano, Cubino-Fiesole da brividi






Nel nuovo giro della ruota dei Dilettanti c’è spazio per tutti o quasi. Già, perchè chi rischia sempre più di scivolarne fuori è il Grassina di Nicola Pozzi (squalificato per due giornate) che oggi al Pazzagli vivrà l’ultima spiaggia stagionale. Battere la Baldaccio Bruni per sperare ancora: altrimenti sarà retrocessione. L’Eccellenza propone anche lo scontro di lusso in casa Antella: i biancocelesti di Alari ricevono il Figline capolista, che in caso di successo potrebbe anche festeggiare la matematica vittoria del campionato.

In Promozione occhio ai due big match Rufina-Montespertoli e Dicomano-Lebowski. Sono le quattro forze del campionato, e di scenari possono capitarne di ogni tipo. Anche se i gialloverdi di Targetti, capolisti a +7 sulla stessa Rufina, paiono comunque i favoriti per la vittoria a maggio. La Rondinella, dopo il ko col Lebowski, ospita il Lanciotto in un altro interessante big match da playoff.

La Prima Categoria ormai è pronta a tutto. Dopo la vittoria del Fiesole sulla Settignanese che ha riaperto il campionato, in molte ballano per un posto al sole. Il Fiesole stesso va in casa del Cubino nel big match di giornata, mentre i rossoneri ospitano il San Godenzo: prova da non fallire. Match di livello anche per l’inseguitore Affrico, in casa della Ludus. Interessante derby fra Chianti Nord e Sancascianese, mentre la Grevigiana deve provare a schiodarsi dall’ultimo posto vincendo in casa col Barberino.

In Seconda, dopo il ribaltamento di panchina in settimana, il nuovo San Polo di Focardi riparte dal derby in casa con la Sambuca. Sfida assai insidiosa sulla carta, per provare a mettere pressione alla Casolese capolista che invece gioca in casa del Luigi Meroni.












Torna in alto