Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Firenze, scontro tra scooter e minicar: l’ennesima vittima sulle nostre strade

La notizia è in aggiornamento ma le strade di Firenze vivono l’ennesimo incidente mortale: un dramma che ogni volta si rinnova ed apre il dibattito sul numero altissimo di sinistri che procurano vittime. L’ultimo scontro fatale risale a ieri sera, lunedì 3 Giugno, avvenuto attorno alle ore 22:00. 

E’ il Comune di Firenze a trasmettere l’informativa: un motociclista ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22 in largo Gennarelli all’incrocio con via Campo d’Arrig, nel quartiere 2 di Campo di Marte. 

La Polizia Municipale è intervenuta sul posto e sta analizzando la dinamica: ad una prima ricostruzione la vittima, alla guida di una moto, si è scontrata con una minicar guidata da un minorenne. Neanche un mese fa, martedì 14 Maggio, raccontavamo su queste pagine un’ultim’ora tragica ovvero il decesso di Ettore Maoggi, 23enne originario di Compiobbi, morto sulla sua moto a causa di un incidente in viale Belfiore. 

La vittima è Davide Sicilia, 29 anni, originario di Pagliarelle, frazione montana calabrese con poco più di mille abitanti, in provincia di Crotone. Si era trasferito a Firenze in seguito al trasferimento per lavoro: era impiegato in una delle aziende che lavorano per l’Alta Velocità.
 
Torna in alto