Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Eccellenza e Promozione- Saltano due mister e un ds nei gironi fiorentini!

Inizio di una nuova settimana, nuovi stravolgimenti nei gironi delle fiorentine. Accade in Eccellenza e soprattutto in Promozione, dove in poche ore sono saltati due allenatori e un direttore sportivo.

Partiamo dall’Eccellenza. Una delle squadre più ambiziose del Girone A (quello in cui è inserita la Sestese) sta clamorosamente deludendo. È il Perignano che ha raccolto una sola vittoria in 10 gare: un bottino magro, al punto da spingere alle dimissioni il direttore sportivo Mirco Ragoni che in una lettera ha spiegato: “Sono venute a mancare stima e fiducia. È inevitabile che io mi faccia da parte”.

In Promozione, invece, il Girone A (quello che coinvolge Cubino e Firenze Ovest) vede l’interruzione del rapporto fra il Monsummano e il tecnico Iacopo Fanucchi. L’allenatore, in passato giocatore professionista di Lucchese, Pisa ed Empoli, lascia la squadra terzultima con 7 punti in 10 gare.

Nel Girone B, poi, dove giocano Lebowski, Montelupo, Cerbaia e Ginestra Fiorentina, lo stravolgimento riguarda il Castelfiorentino. Che dopo aver perso 0-2 sabato col San Miniato Basso ha deciso di interrompere la collaborazione col tecnico Nico Scardigli. Era alla guida della prima squadra dal giugno 2023.

Torna in alto