Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VIDEO- Prima Categoria, due gol favolosi per il Novoli: che vittoria col Calenzano!

Era uno scontro diretto che poteva dire molto per il prosieguo del campionato di Novoli e Folgor Calenzano. In palio, del resto, c’erano pesanti punti playoff per il Girone D di Prima Categoria. La vittoria, alla fine, è andata agli arancioblù di casa: 2-1 con due reti da urlo di Matteo Bini e Chakyry. Entrambe da categoria superiore. Ve le mostriamo qua sotto.

Parte meglio il Novoli che ha due occasioni in area con Matteo Bini, mentre il Calenzano si fa vedere solo dopo il 20′ con un colpo di testa di Bah neutralizzato in due tempi da Duradoni. Partita nel complesso combattuta con poche emozioni nel primo tempo, mentre la ripresa si sblocca dopo quattro minuti con il gol di Conti sugli sviluppi di un corner. Il Calenzano però non approfitta del momento positivo e consente al Novoli di reagire, sfiorando il pareggio con Lorenzetti e Bandini.

Alla fine il pareggio arriva con la bellissima azione finalizzata da Matteo Bini. Poco prima del 90′ clamoroso palo di Arrighi da posizione defilata dopo una respinta di Eletti, ma al 91′ Chakyry trova il gol capolavoro con ruleta e bolide sotto la traversa che regala i tre punti al Novoli. Che sale al quinto posto, a solo un punto proprio dal Calenzano e cinque dalla seconda piazza (attualmente occupata dallo Jolo). È un campionato più vivo che mai.

Torna in alto