Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Uomo allontanato dalla discoteca dà in escandescenze: brandisce una transenna e…


Nottata movimentata, quella tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, all’esterno della discoteca Pavoreal che apre le sue porte ogni weekend invernale al Circolo di Antella e che, il sabato, propone serate over 35.

Attorno a mezzanotte e mezzo, infatti, un uomo ha dato in escandescenze comportando il necessario intervento delle Forze dell’Ordine, al fine di riportare la calma e garantire la sicurezza degli avventori del locale.

In via di Pulicciano, infatti, un 47enne cittadino italiano è stato allontanato dal personale di sicurezza della discoteca per un atteggiamento considerato molesto. Una richiesta mal digerita che ha generato la reazione dell’uomo: pretendendo di rientrarvi, infatti, la persona afferrava una transenna utilizzata per consentire il regolare afflusso all’esercizio, posizionata in prossimità delle scalinate d’accesso al Circolo antellese, brandendola nei confronti del personale di vigilanza.

L’uomo, nell’azione sconsiderata e violenta, colpiva al volto con la transenna una donna che stava attendendo, in fila, il proprio turno di entrata al locale.

La donna è stata condotta presso l’ospedale Santa Maria Annunziata per le cure del caso mentre l’uomo è stato deferito in stato di libertà per lesioni aggravate.








Torna in alto