Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Sanca forza 4 (a 1): poker favoloso al Novoli, è secondo posto!

Un ciclone si abbatte sul Novoli: è la super Sancascianese! I gialloverdi rimontano lo svantaggio iniziale del Novoli firmato Vignozzi e calano quattro gol per un successo che vale il secondo posto in classifica, a -4 dalla Sestese capolista. Il match di San Casciano contro gli arancioblù parte subito forte: cross di Paoletti, colpo di testa di Silvestri che va a infrangersi contro il palo interno. Il Novoli impreca, ma dopo soli dieci minuti può esultare: Giuntini pesca Santini che appoggia dentro per Vignozzi, abile a insaccare il più facile dei tap-in. Zero a uno. Ma la Sancascianese padrona di casa reagisce subito: Pratesi scippa un buon pallone e manda in velocità Sandroni che scatta e incrocia nel modo migliore per beffare Calderini, 1-1. E la bravura dei locali è quella di accelerare ancora per trovare il sorpasso proprio a un soffio dall’intervallo: punizione di Lumachi, Calderini deve raccoglierla di nuovo in fondo al sacco. Due a uno.


Nella ripresa il Novoli peggiora le cose: Bah viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Sandroni al limite dell’area. La Sanca allora deve gestire e poi sfruttare gli spazi aperti in avanti: Petracchi al 70′ raccoglie una corta respinta della difesa ospite e trasforma un vero e proprio rigore in movimento. Poco dopo è poker: Sandroni apparecchia per Lumachi che incrocia senza lasciare di nuovo scampo all’estremo difensore ospite. I gialloverdi ora sono secondi e vedono da vicino la Sestese: brutta battuta d’arresto per il Novoli che tracolla nello scontro diretto.

IL TABELLINO

SANCASCIANESE: Santini, Schiazza, Tongiani, Pratesi, Migliorini, Dupi, Petracchi, Sandroni, Penzo, Lumachi, Corti. A disp.: Minò, Papi, Corsinovi, Braccini, Ramundo, Macaione, Malpici, Morina, Giani. All.: Batistoni.

NOVOLI: Calderini, Bah, Collacchioni, Enache, Giuntini, Hezami, Silvestri, Paoletti, Pestelli, Orsolini, Vignozzi, Zahouani A.. A disp.: Bellini, Castrogiovanni, Ferraioli, Maio, Nigi, Rocco, Vanni, Zahouani Y.. All.: Sacconi.

ARBITRO: Latini di Empoli

RETI: 16′ Vignozzi, 20′ Sandroni, 45′ Lumachi, 70′ Petracchi, 73′ Lumachi

Torna in alto