Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Salvini, Toninelli, Conte e…Lazzerini: l'”arciere” di Impruneta finisce su una pagina da 650.000 follower

Lazzerini in versione “Arciere” finisce sul meglio del peggio della settimana nella pagina instagram FACTANZA in un post realizzato in collaborazione con “Crazyitalianpol”: due profili che, sommati, raggiungono 700.000 followers

L’importante è che se ne parli, giusto? 
Seguendo tale logica, per di più conclamata, possiamo dire che Riccardo Lazzerini ha fatto breccia nel web.

Dai Colli Fiorentini, già dall’annuncio del manifesto elettorale di “Rip@rti Impruneta”, avvenuto il 15 aprile scorso, aveva notato l’inedita scelta di schierare, in prima pagina, un Lazzerini versione arciere: in tenuta all black, sguardo concentrato, arco in mano e freccia pronta a scoccare…per fare centro, come auspicio verso una direzione futura.

Niente pose istituzionali a braccia conserte, viste e riviste, nè sguardi che bucano la telecamera. “Facciamo qualcosa di diverso”, avrà pensato Lazzerini che nella vita è da sempre un creativo e per deformazione personale – musicista, scenografo, scrittore – ricerca l’originalità.

Poteva forse passare inosservato? Certo che no e infatti…
Lazzerini, lunedì scorso, è finito sulla pagina instagram FACTANZA nella rubrica “Cosa memiamo a fare, il meglio del peggio della settimana politica”: una pagina seguita da oltre 600.000 follower che raccoglie le stranezze della politica italiana. 

Insieme a “Open to Meraviglia”, a Matteo Salvini che esulta mentre corre sul tapis roulant – e quasi casca – per la vittoria del Milan, all’immancabile Toninelli influencer, all’incontenibile ministro Lollobrigida che parla di sostituzione etnica, a Giuseppe Conte che gioca a braccio di ferro...c’è anche il candidato sindaco Riccardo Lazzerini from Impruneta. 

Un principiante in mezzo a questi mostri sacri di video senza pudore e gaffe da dare in pasto a Crozza e alle sue imitazioni. Lazzerini, però, si gode il quarto d’ora di viralità…e ricarica l’arco in vista della prossima decisiva stoccata. 







Torna in alto