Lo scorso sabato, il 22 Aprile si è tenuta al Crc di Pozzolatico una cena, anzi, molto più di una semplice cena… Ecco il meraviglioso risultato della serata in memoria di Francesco Russo.
Aperitivo, cena, lotteria e tanti sorrisi hanno reso possibile un qualcosa di meraviglioso. Come scrivono i ragazzi, tutti amici di Francesco, che ogni anno organizzano con amore questa serata: “Dopo 3 anni di stop, siamo felici di essere nuovamente qui a presentarvi il resoconto della cena di beneficenza in memoria di Francesco Russo. Iniziamo col ringraziare tutti coloro che vi hanno in qualsiasi modo e misura preso parte, dandoci ancora un volta fiducia: chi era presente a cena, chi ha contribuito seppur impossibilitato ad esserci, i commercianti di Impruneta e Tavarnuzze che hanno mostrato grande disponibilità nel donare qualcosa per la lotteria. Vi siamo molto grati e vi ringraziamo dal profondo del cuore! Nonostante la pausa forzata, la risposta è stata tanta e noi non potremmo esserne più felici. Grazie ancora, senza di voi niente di tutto ciò sarebbe possibile!”
E quindi vi lascio qua sotto le foto del meraviglioso risultato di questa cena piena di amore incondizionato. Come potete vedere, tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza equamente distribuito tra le seguenti associazioni: Gli amici di Lapo, Comitato Selma Associazione Onlus per i bambini Saharawi e Associazione Onlus Impruneta – Africa amici del Villaggio della Speranza.
Sono eventi importanti, dove l’anima imprunetina si fa sempre sentire.
Questi numeri fanno sorridere il cuore. Mi piace sempre dire che quando qualcuno chiama, l’Impruneta risponde e sono fiera di poterlo confermare. Queste cene, eventi come questo devono stringere la comunità in un abbraccio enorme e noi puntualmente riusciamo a farlo.
Nel mio piccolo, uso la mia voce e la mia penna per ringraziare questi ragazzi, amici di sempre, che ogni anno organizzano questa serata.
Quindi grazie a tutti coloro che hanno partecipato e grazie a voi per il cuore che ci mettete.
Molto più di una semplice cena… Ecco il meraviglioso risultato: