Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione- Il Grassina ufficializza allenatore e ds della prossima stagione

Con un comunicato apparso stamattina sui propri profili social, il Grassina Calcio ha reso noto allenatore e direttore sportivo della prossima stagione. E no, non ci sono sorprese: si tratterà ancora di Marco Cellini e di Marco Leo. Un’accoppiata che ha convinto e che tutt’ora convince il presidente Zepponi e tutto il consiglio direttivo, al punto da valere al tecnico ex Juniores rossoverdi la garanzia di allenare la Prima Squadra per la terza stagione nel 2024-25.

Marco Cellini come tecnico e Marco Leo come direttore sportivo sono subentrati rispettivamente ad Alessio Miliani e a Furio Marangio nell’ottobre 2022, quando il Grassina, malmesso in classifica nel nuovo girone di Promozione, stava cercando la svolta per risalire verso i playoff. Obiettivo centrato al primo anno (sconfitta in semifinale col Lanciotto) e anche stavolta, con la gara di domenica contro la Sansovino che è una delle più importanti della storia recente dei rossoverdi. In caso di vittoria, il Grassina approderebbe al quadrangolare finale, quello che mette in palio un posto (o forse anche due, chissà) per la prossima Eccellenza.

La società rossoverde, però, si è voluta portare avanti, rendendo note le conferme dei due responsabili tecnici prima della sfida con gli arancioblé. A prescindere da come finirà la stagione, il lavoro di Cellini e Leo è stato decisamente apprezzato. Lo ha scritto la stessa società sui social: “Perché quando un lavoro è di ottima fattura, non bisogna indugiare nel fare i complimenti”.

Il Grassina lascia anche un po’ di suspense nel suo comunicato: a breve arriverà un nuovo annuncio, sul ritorno di uno storico amico dei rossoverdi…

 

Torna in alto