Ufficiale anche il calendario del Girone B di Promozione reso noto dal CRT della Lega Nazionale Dilettanti. Nel gruppo sono inserite diverse squadre DCF: la Ginestra Fiorentina neopromossa dopo la trionfale cavalcata playoff di Prima Categoria, il Centro Storico Lebowski che lo scorso anno è arrivato anche in finale di Coppa Toscana, il Montelupo e il neopromosso Cerbaia che ha vinto il Girone D di Prima.
La prima giornata
Si comincia quasi tutti in trasferta. Il Cerbaia farà visita all’Atletico Piombino, il Lebowski sarà di scena a Saline e la Ginestra Fiorentina comincerà il suo campionato nel fortino del Massa Valpiana. In casa solo il Montelupo che riceverà il San Miniato Romaiano.
Gli scontri diretti
La prima sfida DCF non si farà attendere. Alla seconda giornata infatti ecco Lebowski-Montelupo (andata il 15 settembre in casa grigionera, ritorno il 5 gennaio nel fortino amaranto). Alla quarta ecco Cerbaia-Montelupo, la settimana dopo c’è Montelupo-Ginestra. E l’atteso match fra Cerbaia e Lebowski? Si giocherà all’ottava giornata: andata il 27 ottobre nel Chianti, ritorno il 16 febbraio in casa grigionera.