Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Promozione- Cambi di allenatore per Settignanese e Pontassieve

Porte girevoli in Promozione. La regular season si è chiusa, ma sono arrivati anche alcuni verdetti dai playout. Il più amaro coinvolge la Chiantigiana, retrocessa domenica dopo aver perso il playout nonostante i due risultati su tre a disposizione avuti contro il Viciomaggio. Cambiano invece guida tecnica due big del territorio fiorentino: si tratta di Settignanese e Pontassieve.

In casa rossonera si rinnovano le cariche sia di direttore sportivo che di allenatore della prima squadra. La società ha infatti reso noto che al posto di Piero Carovani si siederà sulla panchina dei Diavoli Leonardo Zecchi, alla prima esperienza nei Dilettanti dopo aver lavorato negli Juniores di Montespertoli e Scandicci. Saluta anche il ds Fabrizio Fattori che si separa dalla Settignanese dopo due ottime stagioni, concluse con la doppia salvezza. Al suo posto ecco Enrico Corradi, reduce dall’avventura di due anni con il Montespertoli.

Novità anche in casa Pontassieve. La società biancazzurra, retrocessa l’anno scorso dall’Eccellenza, si era fissata l’obiettivo dei playoff per provare a riavvicinare immediatamente la Categoria Regina. Ma ha chiuso fuori dai primi cinque posti. Il campionato è terminato il 6 aprile e la società ha reso nota la separazione con l’allenatore Marco Guidi. Valutazioni in corso per l’ingaggio del nuovo tecnico.

Torna in alto