Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Prima Categoria- Sempre Leporatti: il Galluzzo sbanca Pian di Sco e mantiene la vetta






La firma è la solita: Marco Leporatti. Il furetto ex Grassina e Prato mette il sigillo sull’ennesimo successo del Galluzzo nel Girone E di Prima Categoria. Successo con cui la squadra di Latini sbanca Pian di Sco e vola a dieci punti in classifica, in coppia col Bibbiena (che si prospetta avversario per la vetta da qua fino alla fine). E’ una gara tutt’altro che agevole, quella che impegna i gialloblù sul campo dei ragazzi di Innocenti, disinvolti, tonici e molto preparati sul piano fisico. Nella prima frazione infatti sono i padroni di casa ad andare vicini al gol con una doppia occasione nel giro di pochi istanti: sugli sviluppi di una punizione il portiere ospite Fattori deve volare col mantello per disinnescare Parigi e il suo mancino superbo. La traiettoria del numero dieci di casa viene respinta sul palo interno, e sul successivo di tap-in Fattori è straordinario a rispondere con un riflesso che nega il gol del vantaggio al Pian di Sco. Occasione monumentale per i ragazzi di Innocenti, uno spreco che viene punito.






Già, perchè nella ripresa si accende Leporatti: l’attaccante classe 2001, stavolta titolare, incide il suo nome sul match dopo dieci minuti grazie ad una precisa conclusione che non lascia scampo al numero uno di casa Fabiani. Zero a uno, il Galluzzo si conferma cinico e approfittatore là davanti: nel finale la squadra di Latini va pure vicina al raddoppio, ma colpisce un palo con Samuele Segoni. Pazienza, a volte il corto muso premia. E conferma un invidiabile primo posto in classifica.

IL TABELLINO

VAGGIO PIANDISCO: Fabiani, Maggio, Messana, Spanu, Cuzzoni, Gori, Kostner, Bettoni, Neri, Parigi, Sottili. A disp.: Rusconi, Pepi, Galletti, Maffei, Rossi, Del Chiappa, Gjata. All.: Innocenti.

GALLUZZO: Fattori, Burgassi, Cianciulli, Fusi, Leoni, Ammannati, Leporatti, Segoni Samuele, Tumminaro, Toccafondi, Ponziani. A disp.: Camilloni, Segoni Simone, Checcucci, Tonagli, Neri, Forconi, Lombardi, Romeni, Canigiani. All.: Latini.

ARBITRO: Bianchini di Siena.

RETE: 55′ Leporatti.






Torna in alto