Il Porta Romana, retrocesso dalla scorsa Promozione dopo una stagione a dir poco travagliata, non sta conoscendo un periodo facile neanche in Prima Categoria. Sono solo 7 i punti conquistati dagli arancioneri in 8 partite di campionato giocate finora, frutto di 2 sole vittorie conseguite contro Galluzzo e Ambra. Ma l’ultima sconfitta casalinga, contro il Gambassi, ha destato il cambio alla guida tecnica degli arancioneri ora in zona playout: si è infatti dimesso mister Salvatore De Carlo che ha lasciato la guida della prima squadra. Al suo posto una vecchia conoscenza del calcio fiorentino e soprattutto ripolese: i fratelli Fabio e Benedetto Sarappa, già noti per i loro risultati alla guida degli Juniores del Grassina in passato e della prima squadra del Belmonte. Sono stati allenatori anche del Fiesole, in Prima Categoria.
Porta Romana, si dimette mister De Carlo. Ora un… doppio allenatore
Questo il comunicato della società arancionera.
“La società Porta Romana annuncia le dimissioni di Mister De Carlo dalla guida della prima squadra. Col ringraziarlo per la passione e l’impegno con cui ha sempre portato avanti il suo compito, a lui vanno i nostri più sinceri auguri per una carriera ricca di successi e soddisfazioni future.
Siamo lieti di comunicare che i fratelli Sarappa prenderanno le redini della squadra. Con la loro esperienza e competenza, siamo sicuri che condurranno il team verso nuovi traguardi e vittorie. Auguriamo ai nuovi mister un percorso ricco di successi con la nostra prima squadra.
La società”