Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Niccolò Del Pela saluta lo Scandicci e finisce sul mercato: “Un grazie a tutti, ora…”

Finisce l’avventura di Niccolò Del Pela allo Scandicci. Il bomber, capocannoniere dell’ultima stagione di Eccellenza, nel girone B, saluta i Blues appena trascinati in Serie D a suon di gol. Una lettera appassionata, quella dell’attaccante, che la società ha voluto condividere sui propri account social.

Dopo due anni ricchi di soddisfazioni si separano, per motivi di studio e di obbligo di frequenza scolastica, le strade dello Scandicci e di Niccolò Del Pela, ma restano, forti, l’affetto reciproco e un percorso bellissimo condiviso insieme 💙
Grazie di tutto e in bocca al lupo, bomber!
Questo il messaggio condiviso sui social da Niccolò Del Pela:
“GRAZIE! Il riassunto di questi bellissimi due anni non può che essere la parola grazie, a tutta la società dal presidente Rorandelli e la vice presidente Simona sempre vicini a me e alla squadra, i direttori Claudio e Emanuele con i quali ho creato un rapporto che va anche oltre al calcio, i mister Fattori, Ventrice e Taccola che mi hanno migliorato e messo al centro delle loro squadre, lo staff eccezionale da Zamperini sempre presente e di supporto, mister Burchi sempre disponibile e di aiuto per tutti, i preparatori Landi e Solinas che hanno capito come tirare fuori il meglio dal mio fisico, e il grande Carlo che è sempre stato disponibile per ogni minimo problemino”.
“Un grazie speciale ad Argilli, custode, presidente e autista, scarso in tutte queste cose, ma il più forte nel farsi volere bene da tutti! una menzione per chi da dietro le quinte lavora per tutti, in primis alla Costanza che è sempre stata preziosa.
Un ondata di grazie per tutta l’Onda Blues che siate 2, 10 o 50 a me siete sempre sembrati 1000 grazie per il supporto sempre e comunque!
Per ultimi i compagni con i quali ho passato ben oltre che il campo verde, ma tante emozioni, divertimento e tanta fatica a volte. Questi due anni sono stati belli anche e sopratuttto grazie a voi!
Sono arrivato con l’unico obbiettivo di riportare questa società dove merita, e sono orgoglioso di esserci riuscito insieme a tutte le persone che ho nominato, l’arrivo in cima alla montagna è sempre bello, ma il viaggio lo è stato forse ancora di più!
E me ne vado sapendo che: “E non ti lascio più dai ScanDicci avanti Blues!”

Niccolò Del Pela, si accende il mercato

E ora sul capocannoniere si scatena il mercato. Il ragazzo sta valutando proposte dall’Eccellenza, consapevole di esser diventato un pezzo da novanta sui taccuini di numerose società. Sulle sue tracce ci sono la Sestese, le due valdarnesi retrocesse dalla Serie D (Figline e Sangiovannese) e non manca l’idea romantica del Montespertoli di riportarlo a casa. Ma chissà che non possano inserirsi anche altre formazioni…
Torna in alto