Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

News Promozione: nuovo mister in casa Lebowski, restyling Grassina






Dopo l’addio a Diego Murras, che ha accettato una nuova sfida col settore giovanile della Cattolica Virtus, il Lebowski si rinnova. Con un comunicato sui loro canali social i grigioneri hanno reso noto che il nuovo allenatore della Prima Squadra è Simone Gori. La società ha presentato il curriculum di mister Gori: “Nonostante la giovane età vanta già un’esperienza piuttosto lunga, con le cinque stagioni sulle panchine di Sambuca e Barberino Val d’Elsa, con due campionati vinti. Poi le due stagioni da vice allenatore a San Donato Tavarnelle e le altre due a Scandicci, entrambe in Serie D. Nella stagione appena conclusa è subentrato a dicembre alla guida del Malmantile in Prima Categoria, conducendo con una grande rimonta la squadra al sesto posto e alla finale della Coppa di categoria”. 

Approfondendo i temi della prossima Promozione, il Grassina sarà sicuramente una delle squadre maggiormente attenzionate. Il telefono di Furio Marangio, nuovo direttore sportivo, è caldissimo da settimane, ed è conto alla rovescia per il nome del nuovo allenatore. Gli indizi portano ad un nome di altissima fiducia del nuovo ds, uno con cui Marangio ha già lavorato nelle sue precedenti esperienze. La comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare entro pochi giorni. Da lì poi i colloqui con i giocatori, e sarà un restyling non da poco: difficile pensare che possa rimanere qualche veterano della fallimentare campagna acquisti firmata Manganelli la scorsa annata. Più facile pensare ad una promozione di alcuni dei migliori Juniores vincitori del campionato Regionale la scorsa settimana. Poi si vedrà.

Anche dall’altra parte del Poggio si scaldano i motori per la prossima annata. L’Antella, accolto Claudio Morandi come nuovo allenatore, ha salutato il bomber Kristian Palaj, accasatosi al Calenzano. Un colpo niente male per l’Athletic che la prossima stagione potrebbe ritrovarsi nel girone proprio i biancocelesti. In casa Antella si è dovuto salutare anche Cosimo Vitale e Niccolò Mignani, attesi da esperienze fuori regione: da valutare come rimpiazzarli.












Torna in alto