Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Fiorentina Pattinaggio conquista una medaglia d’oro al campionato italiano

La Fiorentina Pattinaggio ha conquistato una medaglia d’oro  al ‘Campionato Italiano pattinaggio gruppi spettacolo e sincronizzato’ in corso di svolgimento a Montichiari, in provincia di Brescia. Nella pista PalaGeorge le atlete e l’atleta del gruppo ‘Flo’Roller Show’, con il programma ‘Respiro d’Africa’, hanno vinto nella categoria ‘piccoli gruppi divisione nazionale’.

“A nome della città ringrazio il gruppo Flo’Roller Show e lo staff capitanato da Giusy Paladino – ha dichiarato l’assessora allo sport Letizia Perini – con il loro oro hanno regalato a Firenze un’altra medaglia importante, confermando l’ottima tradizione che la città può vantare nel pattinaggio. Una vittoria che ripaga dei sacrifici di questi atleti: tutti noi sappiamo quanto dietro a questi risultati prestigiosi ci sia un grande impegno, sportivo e professionale”.

I campionati itaiani si concluderanno domenica prossima ed i risultati della competizioni effettive determineranno le selezioni per i gli Europei, che si terranno a Saragozza dal 22 al 24 maggio, e per i mondiali di fine ottobre a Pechino. 

Torna in alto