Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Domenica dei Dilettanti: flop Antella, super Affrico! Pari Sestese

In Eccellenza, nel Girone A, la Sestese pareggia a reti bianche contro i Mobilieri Ponsacco: i rossoblù di Polloni rimangono nei dintorni della zona playoff con 8 punti, in coppia col Viareggio. Comandano Camaiore e Pro Livorno. Nel Girone B, inaugurato dal colpaccio del Grassina a Sinalunga nell’anticipo (2-1 rossoverde), l’Affrico prosegue l’ottimo percorso casalingo e batte 1-0 la Fortis Juventus salendo così al secondo posto. Chi è primo? La Colligiana (che però non va oltre lo 0-0 col Lanciotto) e la Castiglionese (netto 4-1 al Foiano). Ci sono come sempre diversi pari: Lastrigiana-Asta e soprattutto Scandicci-Signa nel big match. Oltre al colpaccio della Rondinella che infligge (1-0) al Mazzola la prima amarezza stagionale. Ma il risultato che fa più clamore è il 5-1 con cui la Baldaccio Bruni sbanca il campo dell’Antella: e pensare che i biancocelesti erano anche andati in vantaggio dopo nemmeno un minuto.

In Promozione, nel Girone A, comanda il San Giuliano che passa 2-0 sul campo dell’Ovest. Prima sconfitta stagionale per la matricola Cubino, battuta 3-1 sul campo del Casalguidi. Nel Girone B dietro all’Atletico Maremma e al Belvedere c’è il super Lebowski di Miliani che liquida 3-0 la Geotermica. Male il Cerbaia, sconfitto 0-3 da un avversario comunque di caratura enorme come il San Miniato Basso. La Ginestra cade 0-1 a Montelupo. Nel Girone C cade la capolista San Piero a Sieve, sconfitta in casa da un’ottima Settignanese che all’improvviso balza in zona playoff. Il Fiesole perde 1-3 col Casentino Academy e ritarda la sua corsa ai piani alti, mentre un gran Dicomano passa 2-0 col Luco e sale a 8 punti, zona playoff. Finisce 1-1 Montagnano-Chiantigiana, pari anche per Pienza e Sansovino (2-2), mentre il Pontassieve batte 2-1 il Torrita. La Rufina rimane nelle sabbie mobili: è 0-0 a Subbiano.

In Prima Categoria, nel Girone D, il Novoli batte 2-0 il Quarrata e sale a 4 punti, trovando la prima vittoria stagionale. Nel Girone E il Reggello fa 4 su 4 vincendo in casa della Dinamo Florentia e salendo a 12 punti, sempre a punteggio pieno. Inseguono il Galluzzo (2-1 a San Clemente) e l’Incisa (netto 4-0 all’Ambra). Il Porta Romana cede 0-2 allo Sporting Arno, mentre il Chianti Nord impatta a reti bianche con la Castelnuovese. Buon 3-1 del Barberino contro l’Atletico Levane.

Torna in alto