Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente mortale in via Volterrana: addio a “Ciccio”, grande tifoso viola

Il controllo dell’auto perso, l’impatto violentissimo e il ribaltamento fuori dalla carreggiata. Questa la dinamica dell’incidente stradale che questa notte, giù giovedì 9 gennaio, intorno alle 23:20, ha portato alla morte di Massimiliano Mearini, fiorentino di 56 anni.

L’incidente fatale è avvenuto sulla via Volterrana, nel comune di Firenze. Quando sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano in Val di Pesa, hanno estratto l’uomo dalle lamiere dell’autovettura e lo hanno consegnato al personale sanitario, dove il medico ne ha constatato il decesso. Ancora da chiarire le dinamiche per cui la Fiat Panda su cui viaggiava sia finita fuori strada: le ipotesi sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Massimiliano Mearini era un uomo conosciuto a Firenze, soprattutto all’interno del tifo organizzato della Fiorentina. Conosciuto con il soprannome ‘Ciccio’, in passato è stato infatti il Presidente e Fondatore del Fiorenza, storico gruppo ultras della Curva Fiesole. 

Torna in alto