I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti alle ore 16:50 nel comune di Sesto Fiorentino in Viale Ariosto, per un incendio all’interno di un appartamento situato al 4 piano di un edificio composto da 5 piani fuori terra. L’incendio, che si è originato da una lavatrice posizionata sul terrazzo, è stato estinto dai vigili del fuoco prima che si propagasse all’interno dell’appartamento.
Una donna con disabilità che abitava al piano soprastante è stata spostata dai vigili del fuoco nell’appartamento attiguo a scopo precauzionale per i fumi della combustione.
Sul posto intervenuti due squadre e due autoscale, una fatta rientrare dopo che la situazione è tornata sotto controllo. Non ci sono persone coinvolte e non ci sono danni all’appartamento.