Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Il programma dei Dilettanti: match point Montespertoli, super derby al Bozzi






La festa dei Lavoratori non comprende il mondo dei Dilettanti. Che anzi, in questa speciale domenica si prepara a vivere una delle giornate campali nei vari campionati in giro per la Toscana. Il menù di oggi è ricchissimo e apre con un derby da favola alle Due Strade: Lastrigiana-Signa, ore 15, per decidere la regina del Girone A di Eccellenza, colei che andrà a disputare le finali con in palio un posto per la Serie D. La Lastrigiana, in caso di pareggio anche dopo i supplementari, avrebbe la meglio in virtù del miglior posizionamento in classifica. Nel girone C si gioca invece a Montevarchi: spazio a Terranuova-Sinalunghese, coi biancorossi valdarnesi che hanno due risultati su tre per accedere alla fase successiva dei playoff.

In Promozione è atteso un bagno di folla a Montespertoli. La squadra di Targetti ha il match point ideale per chiudere il campionato. In casa contro il Galluzzo, con una vittoria i gialloverdi sarebbero matematicamente in Eccellenza. Potrebbe bastare anche il pareggio, in caso di pareggio nell’altra partitissima Rufina-Rondinella e di mancato successo del Dicomano (impegnato a Rignano) e del Luco (atteso a Sesto Fiorentino). Per il Lebowski invece appuntamento in casa del San Piero a Sieve per rinforzare le convinzioni in zona playoff.

La Prima Categoria si prepara allo sprint finale. Il Fiesole, primo con due punti di vantaggio sull‘Affrico, è atteso dal Belmonte in una gara non facilissima anche perchè i biancorossi devono sistemare la loro questione salvezza. Per l’Affrico un impegno casalingo contro il Barberino. In zona playoff, la Settignanese fa visita al pericolante Chianti Nord: gara da non fallire per entrambe. Il Cerbaia quarto in classifica riceve il Cubino nello scontro diretto per la post season.

In Seconda Categoria il San Polo riceve il Buonconvento ultimo in graduatoria. Appuntamento da non fallire per mantenere la seconda piazza in vista dei playoff.












Torna in alto