Il Comitato “GREVE PER LA PALESTINA” – ARCI Greve in Chianti organizza il seguente incontro intitolato “C’è un posto chiamato Palestina”:
Domenica 9 marzo alle ore 16.00 presso la Casa del Popolo di Greve in Chianti, avremo l’opportunità di incontrare ed ascoltare due attivisti, l’italiano Giuseppe Flavio Pagano e l’italo palestinese Karem Rohana, di cui la cronaca recente si è dovuta occupare per le minacce, perquisizioni, denunce, subite per l’attività di informazione, sensibilizzazione e aggiornamento quotidiano sull’aggressione israeliana in corso nella striscia di Gaza e in Cisgiordania.
Come Comitato “Greve per la Palestina” e ARCI di Greve in Chianti siamo già al secondo incontro organizzato a Greve nel giro di pochi mesi sul tema del conflitto in Medio Oriente. Abbiamo deciso di invitare a parlare della Palestina Flavio e Karem, due giovani che sui social si sono fatti un nome grazie alla loro capacità comunicativa di affrontare un argomento così delicato e difficile.
Questo incontro è un’occasione da non perdere per capire cosa succede realmente in Palestina e mostrare solidarietà a chi rischia grosso per informarci.