Un grave incidente si è verificato poco dopo le 17.30 nel comune di Rignano, appena superato San Donato in Collina in direzione Valdarno. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra sulla strada all’altezza del bivio per Troghi o Rignano. L’uomo è caduto violentemente dal veicolo, da capire se impattando altre vetture. Le condizioni sono apparse gravi fin da subito ed hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza e del soccorso Pegaso, oltre ai Carabinieri.
La circolazione sulla strada è bloccata in entrambe le direzioni. Dalle prime ricostruzioni non emergerebbero ulteriori vetture coinvolte. Ci informano che l’elisoccorso è ripartito senza trasportare l’uomo caduto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Purtroppo l’aggiornamento che vi diamo è drammatico: la persona alla guida della moto è deceduta. Il Pegaso è ripartito senza trasportare verso l’OSMA l’uomo vittima dell’incidente: il traffico verso Rignano è rimasto bloccato per ore.

