Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Firenze, minacce con coltello e cacciavite: fermato da un giovane


Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Firenze Santa Maria Novella hanno denunciato in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di minaccia aggravata, un cinquantenne italiano residente a Firenze. Il predetto, alle ore 18.00 circa di ieri, in via San Gallo, per futili motivi, minacciava con un coltello da cucina della lunghezza di cm.30 circa e un grosso cacciavite, un ragazzo 18enne che si trovava a passeggio in compagnia di tre amici.

Nella circostanza, uno di loro riusciva a disarmarlo e a bloccarlo in terra, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine allertate dai passanti presenti in zona.

Il cacciavite e il coltello sono stati posti sotto sequestro. Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini in relazione alle attività in questione sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.

Video dal canale Telegram di Welcome To Florence








Torna in alto