Tragedia a Firenze, nel quartiere del Galluzzo e più precisamente in località San Felice a Ema. Una famiglia, con due adulti e un bambino, è stata trovata morta nel primo pomeriggio. Un’altra bambina, di sei anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer e si trova in gravi condizioni.
Tra le ipotesi è che siano stati intossicati dal monossido di carbonio. La villetta si trova sulla strada che dal Galluzzo porta al Poggio Imperiale. La notizia resta in aggiornamento.
Chi erano le vittime
COMUNICATO VIGILI DEL FUOCO
Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti alle ore 14:00 nel comune di Firenze in Via San Felice a Ema, per il soccorso a persone in un appartamento situato al piano terreno, che non rispondevano. I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno aperto e fatto ingresso all’interno dell’appartamento portando all’esterno un uomo, una donna e due bambini. Immediate le manovre di rianimazione per le quattro persone, al termine delle quali purtroppo il medico ha constatato il decesso del padre, la compagna, ed un bimbo, mentre la figlia è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer.
Sul posto richiesto l’intervento del nucleo NBCR (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) e il funzionario di servizio. In corso le valutazioni e gli accertamenti delle cause.