Salutato mister Selvaggio dopo due stagioni più che positive, il Fiesole ha scelto il suo nuovo allenatore per la prossima stagione. Si tratta di un altro nome conosciutissimo nel fiorentino. Uno come Stefano Lacchi, ex allenatore fra le altre del Porta Romana e reduce dall’esperienza con gli Juniores Nazionali del San Donato Tavarnelle. Sarà lui a guidare i biancoverdi nella prossima stagione, resta solo da capire se in Promozione o Eccellenza.
Già, la sensazione è che nella Categoria Regina possano ancora esserci scivoli in grado di favorire ripescaggi: il Fiesole, giunto terzo dopo il quadrangolare che comprendeva il San Giuliano (vincitore dei playoff), la Larcianese (seconda) e l’Atletico Maremma (quarto) spera ancora in un posto.
Ci proverà dunque con Stefano Lacchi alla guida: il tecnico è profondo conoscitore di entrambe le categorie, e anche per questo rappresentava la prima scelta sul taccuino di Stefano Rossi e Gianluca Calderini. I vertici societari biancoverdi hanno atteso il ritorno del tecnico dagli Stati Uniti per mettere nero su bianco l’accordo con cui diventerà l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione.