Buongiorno compaesani e non, oggi sono qua per dirvi che al paesello ci sarà un evento da non perdere.
Non per la sua bellezza, perché di “bello” detto sinceramente, ha ben poco però, è un evento “grande” per l’enormità dei cuori che racchiude.
Si tratta di una serata, di una cena imprunetina… Fatta col cuore.
La cena di beneficenza per ricordare Francesco Russo è da anni un punto fisso che racchiude tante, davvero tante persone che col sorriso si portano addosso un fardello di un dolore che può trasformarsi ma che non e ne andrà mai. E da quest’anno Francesco assisterà dall’alto a questa cena in compagnia di una creatura che son certa lo farà ridere continuamente con le sue battute sempre pronte, Filippo Gabriele che quest’anno ci ha lasciati all’improvviso a causa di un incidente.
E quindi i loro amici che di cuore ce ne mettono sempre tanto, hanno pensato di allargare il significato di questa cena e farla in memoria di Francesco e di Filippo.
La cena si terrà SABATO 13 LUGLIO 2024 presso la sede del Rione delle Sante Marie in Terza Piazza (Piazza Bandinelli) ad Impruneta.
Il prezzo della cena è di €25.00 e per le prevendite potete contattare i seguenti numeri (comunicare anche in caso di vegetariani):
Tommaso Giustini – 346 3531268
Carlotta Giustini – 348 0488715
Andrea Alagia – 340 6771379
Daniele Damiano – 340 2456268
Andrea Cioni – 3400502474
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza equamente distribuito tra più associazioni.
Una cena imprunetina fatta col cuore, che abbraccerà gli animi di tutti quanti per ricordare questi due ragazzi d’Impruneta che vegliano su di noi e che ci accopagnano nel cuore, senza abbandonarci mai veramente.
Prendete le prevendite, contribuite e segnatevi la data!