Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Due borse di studio e un torneo di calcio in ricordo del giovane Roberto Frezza

Nel corso di giugno si terranno a Bagno a Ripoli due iniziative promosse dall’associazione “Never back down” per ricordare Roberto Frezza, ex allievo dell’Isis “Gobetti-Volta” prematuramente scomparso in un incidente nel 2022. Si parte venerdì 7 giugno alle ore 9.00, in occasione della festa conclusiva del Liceo Scientifico Sportivo all’ Istituto “Gobetti-Volta”. Come l’anno scorso, verranno assegnate due borse di studio del valore di 500€ ottenute grazie al finanziamento del Comune tramite i progetti di educazione ambientale “Abbraccio verde”, dedicati alla cura e alla pulizia dei parchi. Le borse di studio saranno assegnate a due ragazzi dalla prima alla quarta che si sono distinti per media dei voti, comportamento scolastico, eventuali attività extrascolastiche e impegni sportivi settimanali. 

La seconda iniziativa si svolgerà venerdì 21 giugno alle ore 19.00 all’impianto sportivo “Belmonte calcio”, con il torneo benefico di calcio a 5 “Robi con noi”, patrocinato dal Comune. Il torneo sarà aperto a tutti, uomini e donne senza limiti d’età, e il ricavato sarà dedicato ai fondi dell’associazione “Never back down”.  Seguiranno le premiazioni, la lotteria e un’apericena al bar dello stadio. Conclude la giornata il Dj set. Un modo per stare insieme, divertirsi e ricordare Roberto in una serata interamente dedicata a lui.

La quota per iscriversi al torneo è 5 euro, il costo del biglietto da spettatore con lotteria inclusa 3 euro e l’apericena 10 euro.

Per iscriversi è possibile compilare i seguenti moduli:
Giocatori singoli o squadre: https://forms.gle/eQnDxEigyBfqkKvJ7
Spettatori: https://forms.gle/HV2o85mQDTA2yCmX6
Oppure tramite whatsapp al 3423113955

Torna in alto