Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Coppa Promozione- L’Affrico gioca a tennis: travolto il Subbiano, a segno un 2006


Troppo Affrico per il Marino Mercato Subbiano. Nel turno di Coppa Promozione che coinvolge anche l’Alberoro, i biancazzurri colgono in pieno l’occasione e ne fanno addirittura 6 agli aretini. Gara dominata in lungo e in largo dai ragazzi di Tognozzi che a questo punto, fra una settimana contro l’Alberoro, potranno accontentarsi anche di un pareggio per agguantare i quarti di finale.

Gara subito nel segno dei padroni di casa. Dopo trenta secondi di gioco il Subbiano perde palla e favorisce Liberati che può involarsi in velocità e apparecchiare in mezzo per l’inserimento di Amoddio che raccoglie palla e non ha problemi a depositare in rete alle spalle di Bulgarelli. Avvisaglie di un mercoledì funesto per il Subbiano che intuisce che sarà una giornataccia. Dopo mezzora infatti ecco pure il raddoppio: fallo al limite dell’area, punizione battuta rapidamente dall’Affrico per Amoddio che mette dentro per Vecchi, comodo tap-in per il raddoppio. Il tris, servito poco prima dell’intervallo, porta invece la firma di Di Gaudio su comodo servizio di Liberati.

Il furetto classe 2002 raggiunge quota 3 assist nel secondo tempo. Dopo aver partecipato attivamente al primo e terzo gol, l’esterno ex Antella propizia anche il quarto, siglato da Vecchi che autentica la doppietta personale. Tognozzi a questo punto può far ruotare i suoi senza problemi e nel finale trova i gol dei giovani: prima Russo (classe 2006) raccoglie il lungo lancio di Cosmi e poi si invola fino all’interno dell’area di rigore saltando un uomo e indovinando il rasoterra, poi Masi (2003) approfitta di un’uscita  avventata del portiere ospite Bulgarelli. L’Affrico dà spettacolo e gioca a tennis: finisce addirittura 6-0.

IL TABELLINO

AFFRICO: Soccodato, Loffredo, Pecorai, Vaccari, Cosmi, Amoddio, Liberati, Valoriani, Vecchi, Mecocci, Di Gaudio. A disp.: Virgili, Rocchini, Longo, Palazzini, Riccioni, Castellani, Masi, russo, Papini. All.: Tognozzi.

M.M. SUBBIANO: Bulgarelli, Orlandini, Galeotti, Giustini, Gisti, Sereni, Salvi, Panzieri, Matteini, Bonchi, Chianini. A disp.: Solinas, Parati, Amedei, Papini, Martinelli, Giulianelli, Marmorini, . All.: Giusti.

ARBITRO: Boeddu di Prato, coad. da  Reali e Belli di Siena.

RETI: 1′ Amoddio, 30′ Vecchi, 36′ Di Gaudio, 65′ Vecchi, 80′ Russo, 88′ Masi.







Torna in alto