Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Chianti Nord, ultimi sussulti di mercato: altri quattro rinforzi, che colpo a centrocampo!

Sul gong del mercato, il Chianti Nord di mister Claudio Michelacci piazza altri colpi in entrata, completando così un organico ampiamente rinnovato per la stagione 2024-25. Alla vigilia della prima giornata di campionato e dopo la sconfitta in Coppa di domenica scorsa che esclude i bianco-verdi dalla competizione, la formazione di Strada in Chianti si rafforza ulteriormente con quattro nuovi innesti che vanno ad aggiungersi ai dieci giocatori selezionati in estate per consolidare il roster. 

Vestiranno il bianco-verdi e saranno già a disposizione per l’esordio in campionato Alberto Lanotte, centrocampista classe 2003 ex Antella; Duccio Latini, in arrivo dal Pontassieve, classe 2003 e di ruolo attaccante; Brando Andreoni, attaccante classe 2005 finora al Grassina; Sidibe Salifici Kader, centrocampista giunta dalla Massese, classe 2001. 

I quattro completano il quadro delle new entry, che ricordiamo: Pacini, Sormani e Kortz dall’ Antella; Galeazzo dalla Settignanese; Costantini dal San Donato Tavarnelle; Frullini dall’Isolotto; Bonarellidal Montespertoli; Butera dal Casellina, Valcareggi dall’ Incisa e Gordini, che ha già disputato una stagione (2022-23) con la maglia del Chianti Nord, dalla Rignanese.

Tra gli ultimissimi acquisti del Chianti Nord, sottolineiamo sicuramente il colpo che più solletica a livello tecnico-tattico: parliamo di Lanotte Alberto, due stagioni in Promozione giocati praticamente da titolare con l’Antella, un campionato sfiorato ed una Coppa Italia alzata in bianco-celeste. Di ruolo mediano, perfetto per il 4-3-3 di Michelacci, quasi due metri di altezza che potranno risultare decisivi sui campi di Prima Categoria. 

Domani, domenica 15 Settembre, il Chianti Nord si misurerà sul campo del Resco Reggello, arrivato secondo nel campionato scorso.

Leggi anche: 

Entusiasmo Chianti Nord, cresce lo staff e aumentano le ambizioni. Primo giorno per i nuovi Juniores!

Torna in alto