Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Carnevale, il weekend a Bagno a Ripoli: eventi nel capoluogo, a Grassina e Antella

Preparate i coriandoli. Dalla sfilata delle maschere alle stelle filanti, il comune si prepara a festeggiare il Carnevale con tanti appuntamenti su tutto il territorio. Sabato 1° marzo dalle 14.30 gonfiabili, truccabimbi e coriandoli, accompagnati da tanta musica, saranno protagonisti in piazza Umberto I a Grassina grazie alla festa di Carnevale organizzata dal Centro commerciale naturale “Grassina e le sue botteghe”.
 
Sempre sabato 1° marzo, dalle 16.00 alle 19.00, appuntamento anche a Bagno a Ripoli, all’arena dei giardini “Nano Campeggi” ai Ponti. La festa è allestita dal Centro commerciale naturale “Le Botteghe di via Roma”, dal comitato di Bagno a Ripoli della Croce Rossa e dal Gruppo Elba. In programma spettacolo di bolle di sapone, trucco per i più piccoli, lotteria con tanti premi e maschere di Carnevale a volontà. Ingresso gratuito. 
 
Domenica 2 marzo si fa festa in piazza Peruzzi all’Antella con il Centro commerciale naturale Antella. Dalle 15.00, musica, animazione per i più piccoli, la sfilata di grandi e piccini in maschera e merenda per tutti. Per partecipare alla sfilata è necessario iscriversi alla palestra Scaccomatto in piazza Peruzzi (quota iscrizione 5 euro, info scaccomattofi@gmail.com). In caso di pioggia la festa di Carnevale sarà rimandata a domenica 9 marzo. 
Torna in alto