Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Auguri Antognoni, 70 anni per il n.10 viola: Firenze gli dedica una mostra

Compleanni illustri quelli di domani per il calcio italiano.
Roberto Pruzzo compirà 69 anni, ma soprattutto sarà il 70/o anniversario di Giancarlo Antognoni, campione del mondo a Spagna 1982 (“ma uno dei due rimpianti della mia carriera è stato di non aver potuto giocare la finale”, ha ricordato in questi giorni) e soprattutto idolo assoluto dei tifosi della Fiorentina e di cui sarà per sempre un simbolo.

Così da martedì prossimo, 2 aprile, e fino a giovedì 4 aprile, nella sala Libero Beghi in Villa Arrivabene, sede del Quartiere 2 a Firenze, sarà in esposizione la nuova mostra in onore di Antognoni, “in occasione dei 70 anni del Capitano della Fiorentina”, come è scritto in una nota.

Sarà una vera e propria ‘hall of fame’ personale del campione della Viola: dalle figurine alle maglie storiche, dalle fotografie alle riviste, dai gadget ai giocattoli a lui dedicati.

Torna in alto