Appello per ritrovare una giovane scomparsa: Sara Calabresi, ragazza di 30 anni di Figline Incisa Valdarno, di cui si sono perse le tracce da sabato scorso. A denunciare la scomparsa è stata Sabrina Calabresi, sorella della trentenne, che ha espresso profonda preoccupazione. “Abbiamo paura che le sia successo qualcosa, sono troppi giorni che non sappiamo nulla. Mia sorella – afferma Sabrina – mi ha sempre chiamato per qualsiasi cosa.” L
a famiglia e gli amici si sono uniti nell’appello per il ritrovamento di Sara. Le autorità invitano chiunque possa averla vista o abbia informazioni a contattare immediatamente i Carabinieri.
L’ultimo avvistamento di Sara risale a sabato scorso, 16 novembre, pochi minuti dopo le 18:00, quando la ragazza ha preso un treno direzione Firenze. Come riportato da Valdarno Post le ricerche sono iniziate dalla stazione Campo di Marte e sulle sue tracce sono stati mobilitati anche unità cinofile e Vigili del Fuoco.
Aggiornamento ore 15:30
Le indagini in corso con il coinvolgimento anche delle unità cinofile e dei Vigili del Fuoco hanno dato esito positivo e Sara, sposata e mamma di tre figli, è stata fortunatamente ritrovata. Sta bene. Notizia in aggiornamento.