L’estate a Impruneta torna a farsi più viva che mai con ZEST, l’imperdibile appuntamento del giovedì sera che per tutto il mese di luglio trasformerà il Piattello Green in un luogo di incontro, musica e socialità. Ogni giovedì, a partire dal 3 luglio, i ragazzi di ZEST sono pronti ad accogliervi con un programma fresco e dinamico che unisce aperitivi, apericene e dopocena con DJ set sempre diversi.
A partire dalle 19:30 si aprono le danze con l’aperitivo, per poi proseguire con l’apericena alle 20:00, fino a concludere la serata tra drink, musica e socialità, con dj set fino alle 00:30. Ma ZEST non è solo musica: durante le serate sarà possibile scoprire le proposte di negozianti locali e brand emergenti creati da giovani talenti, in un’esposizione che darà spazio alla creatività e alla voglia di mettersi in gioco delle nuove generazioni.
Ogni giovedì porterà sul palco uno o due DJ diversi, per un mix di suoni e atmosfere sempre nuove: dallo stile chill dell’aperitivo alle vibrazioni più ritmate del dopocena, ZEST promette di diventare il vostro appuntamento fisso del giovedì sera per vivere al meglio l’estate imprunetina.
Per partecipare all’apericena è necessaria la prenotazione, da effettuare direttamente tramite Instagram (info.zest) o WhatsApp (3896271369) i posti sono limitati, quindi il consiglio è di non aspettare l’ultimo momento.
Non resta che segnarsi le date: tutti i giovedì di luglio (03-10-17-24-31) al Piattello Green, in Impruneta (FI), Via Vittorio Veneto n.39.
Chi sono i DJ?
Matte gaglia, bohn, Torx e Nola, Daniele Tacchi Damiano, Djmorens, Pikkasound, Maghero, Kia dj
Chi esporrà?
Amor di Ricamo e Uscio e Bottega
Brand emergenti: Sandra fashion lab e Ellestudio