Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

VIDEO Promozione- Un Cubino forza 5 asfalta l’Ovest ed è di nuovo primo da solo

“E se ne va, la capolista se ne va…”. Il coro che ha accompagnato l’ultima stagione del Cubino risuona ancora, nella mente e nelle orecchie dei tifosi gialloblù. Solo che l’anno scorso ci si poteva tutto sommato aspettare che passeggiassero sulla Prima Categoria. Ma stavolta, in Promozione, gioca da matricola assoluta. Eppure è ancora prima davanti a tutti, sempre più scintillante dopo un’altra prestazione fenomenale. Il 5-0 sul campo del Firenze Ovest con cui il Cubino è primo da solo grazie anche alle contemporanee non vittorie di San Giuliano, Cerretese e Larcianese.

Sul campo dell’Ovest l’equilibrio dura poco più di mezzora. Poi a interromperlo è Schenone al 36′: corner di Paggetti, Fiaschi vorrebbe uscire ma sbaglia completamente il tempo dell’intervento e Schenone apre le marcature. Uno a zero, apprezzabile anche qua sotto.

Nella ripresa il Cubino raddoppia: Somigli si prodiga in un geniale recupero palla, prima di sfondare a destra trovando Schenone che non ha problemi nel raddoppiare i conti calciando sotto l’incrocio. E al 60′ c’è gloria anche per Marzoli che non si fa problemi ad arrivare in tap-in sul suggerimento al volo del solito, enorme Schenone, come si vede qua sotto.

Allegranti si dà da fare per evitare il gol dell’Ovest, poi la goleada prosegue: ecco Chiesi in tap-in sul suggerimento di Arangoni, prima del definitivo 5-0 del subentrato Malizia. Lunapark Cubino!

IL TABELLINO

FIRENZE OVEST: Fiaschi, Manetti, Ussia, Muho, Ciofi, Fiscella, El Jallali, Piazza, Braccesi, Pecchioli, Giannini. A disp.: Ciappelli, Margheri, Scozzari, Fabbri, Angiolini, Taoufik, Ermini, Tanini. All.: Creanza.

CUBINO: Allegranti, Cocca, Gelli, Somigli, Pelhuri, Fabbrini, Bussotti, Tacchi, Schenone, Marzoli, Paggetti. A disp.: Lutzu, Martini, Sammicheli, Khodin, Leggiero, Mecatti, Aragoni, Malizia, Chiesi. All.: Bonciani.

ARBITRO: Scalisi di Carrara, coad. da Norgiolini di Arezzo e Saoud di Firenze.

RETI: 36′ e 51′ Schenone, 60′ Marzoli, 90′ Chiesi, 94′ Malizia.

Torna in alto