Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

VIDEO / Fiorentina vs Milan: gli highlights del match






Rivivete con noi le emozioni del match Fiorentina vs Milan, valido per la 25° gara del campionato 2019/2020. Cos’è successo?

Gli incroci nella notte di Firenze – dal gol dell’ex Rebic al ritorno al Franchi di Pioli, mister che visse in prima persona la tragedia Astori – hanno regalato ai tifosi 90 minuti ricchi di emozioni e situazioni dubbie. 

La prima, a sfavore del Milan, è il gol annullato da un Ibrahimovic in devastante azione solitaria: prima la rete dunque il Var ad annullare il gioiello dello svedese per un timido fallo di mano. Giusto, secondo voi?

Al 56° del secondo tempo ecco l’ennesimo gol di Rebic su una clamorosa disattenzione difensiva che spalanca la porta al calciatore croato, anche ex Fiorentina: è lo 0-1. 

Da lì in poi, malgrado l’espulsione di Dalbert e l’inferiorità numerica, mister Iachini butta dentro Cutrone, lascia in campo Chiesa e Vlahovic e la Viola reagisce sfruttando la condizione tattica a lei più consona: giocare di ripartenza.

Vlahovic spreca la prima “fuga”, Cutrone trova il contatto che vale il penalty alla seconda occasione. Decisione corretta?

Sul dischetto va il cileno Pulgar: 1-1.
La Fiorentina avrebbe anche la palla per il colpaccio con Caceres m Begovic chiude la saracinesca ed impedisce al n.22 di farsi perdonare per l’erroraccio sul gol di Rebic.






Torna in alto