Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Variante di Grassina, modifiche alla viabilità in via dell’Antella e sulla Chiantigiana

I provvedimenti da sabato mattina per consentire le lavorazioni per la nuova rotatoria di Ponte a Niccheri

 

Variante di Grassina, proseguono i lavori per la nuova rotatoria e il nuovo assetto viario nella frazione di Ponte a Niccheri. Per consentire la prosecuzione del cantiere, dalla mattina di sabato 18 aprile saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
 
Dalle 8.00, nel centro abitato di Ponte a Niccheri, lungo la SR 222 via Chiantigiana e in via dell’Antella sono previsti i seguenti provvedimenti. In direzione di Firenze, per chi proviene dalla rotatoria della Variante, obbligo di circolazione sulla nuova corsia di destra, lato autostrada e parte della  nuova rotatoria. Sempre in direzione Firenze, per chi invece proviene dal centro abitato di Grassina, obbligo di svolta a destra, con obbligo per immettersi nella rotatoria della Variante. 
 
Chi deve recarsi in direzione del centro abitato di Grassina, provenendo dalla rotatoria della Variante, dovrà utilizzare la rotatoria presente nei sottopassi autostradali. Non subiscono variazioni le fermate del Trasporto pubblico locale, che restano collocate per entrambe le direzioni nella posizione attuale. In tutta l’area interessata dalle lavorazioni, è istituito il limite di velocità di 30 Km/h. Si ricorda che è stato aperto anche il camminamento pedo-ciclabile lungo lato autostrada. 
 
I provvedimenti resteranno in vigore per circa 60 giorni. 
Torna in alto