Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Una pizza in Rosa” a Tavarnuzze per sostenere la LILT e le Dragonesse

Il Comune di Impruneta invita la cittadinanza a partecipare alla cena di beneficenza organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) – Associazione Provinciale di Firenze, in programma giovedì 21 novembre 2024 alle ore 20 presso il Bar Pizzeria “Al Campo Sportivo” in via Cassia 160/a a Tavarnuzze.

L’iniziativa, dal titolo “Una Pizza in Rosa”, nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore del progetto Florence Dragon Lady LILT, un gruppo di donne operate di tumore al seno che trovano nella pratica del dragon boat un simbolo di rinascita e un efficace sostegno psicofisico.

Il menù della serata prevede due primi, giro pizza e bevande a fronte di un’offerta di 20 euro. Per prenotazioni, è possibile contattare Nicola Bardelli al numero 335 6748641 (dalle ore 18).

Il ricavato sarà interamente devoluto alla LILT Firenze per sostenere le attività delle Florence Dragon Lady, promuovendo al contempo la sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione e del supporto alle persone colpite dal tumore al seno.

La Giunta comunale di Impruneta sottolinea il proprio sostegno, dichiarando che eventi di questo tipo rafforzano il senso di comunità e solidarietà. Appoggiare le Florence Dragon Lady significa sostenere chi affronta la malattia con coraggio, promuovendo un messaggio di speranza e resilienza che rappresenta un esempio per tutti.

Torna in alto