Ha lasciato il segno fin dai primi minuti della trasmissione, col suo fisico che ha immediatamente attirato l’attenzione delle ragazze approdate sull’isola. Ed è già chiacchieratissimo sui social. È Flavio Ubirti, uno dei single “preferiti” di Temptation Island. Il celebre programma televisivo in onda su Canale 5 mette in discussione le relazioni di sette coppie, tutte desiderose di capire se il loro amore sia in grado di resistere alle “tentazioni” dei numerosi single, uomini e donne, presenti sull’isola. Flavio è uno dei più ambiti ed è conosciutissimo dalle nostre parti: non solo è toscano, ma vanta una lunga carriera come calciatore fra i Dilettanti.
Flavio di Temptation Island: chi è e cosa fa nella vita
A Temptation Island infatti è approdato Flavio Ubirti, originario del Valdarno. Classe 2001, è arrivato a metà dell’ultima stagione alla Baldaccio Bruni, società di Eccellenza che ha incrociato numerose volte le formazioni fiorentine. Soltanto nell’ultimo campionato, del resto, ha militato nel girone insieme a Grassina, Antella, Rondinella e Affrico ottenendo la salvezza in categoria.
Flavio e Mirco, calciatori a Temptation Island
Vanta anche esperienze con Castiglionese e settore giovanile dell’Arezzo, prima di questo “fuori programma” (letteralmente) televisivo. Il calcio dilettantistico toscano conosce così un altro “tentatore” divenuto famoso grazie a Canale 5, se è vero che l’anno scorso in trasmissione era apparso Mirco Rossi, giocatore della Fratticciola.
Di calciatori è pieno Temptation Island, se è vero che qualche anno fa sull’isola approdò l’ex dilettante Sossio Aruta.
