Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Un portiere di Eccellenza è il single “preferito” di Temptation Island!

Ha lasciato il segno fin dai primi minuti della trasmissione, col suo fisico che ha immediatamente attirato l’attenzione delle ragazze approdate sull’isola. Ed è già chiacchieratissimo sui social. È Flavio Ubirti, uno dei single “preferiti” di Temptation Island. Il celebre programma televisivo in onda su Canale 5 mette in discussione le relazioni di sette coppie, tutte desiderose di capire se il loro amore sia in grado di resistere alle “tentazioni” dei numerosi single, uomini e donne, presenti sull’isola. Flavio è uno dei più ambiti ed è conosciutissimo dalle nostre parti: non solo è toscano, ma vanta una lunga carriera come calciatore fra i Dilettanti.

Flavio di Temptation Island: chi è e cosa fa nella vita

A Temptation Island infatti è approdato Flavio Ubirti, originario del Valdarno. Classe 2001, è arrivato a metà dell’ultima stagione alla Baldaccio Bruni, società di Eccellenza che ha incrociato numerose volte le formazioni fiorentine. Soltanto nell’ultimo campionato, del resto, ha militato nel girone insieme a Grassina, Antella, Rondinella e Affrico ottenendo la salvezza in categoria.

Flavio e Mirco, calciatori a Temptation Island

Vanta anche esperienze con Castiglionese e settore giovanile dell’Arezzo, prima di questo “fuori programma” (letteralmente) televisivo. Il calcio dilettantistico toscano conosce così un altro “tentatore” divenuto famoso grazie a Canale 5, se è vero che l’anno scorso in trasmissione era apparso Mirco Rossi, giocatore della Fratticciola.

Di calciatori è pieno Temptation Island, se è vero che qualche anno fa sull’isola approdò l’ex dilettante Sossio Aruta.

Torna in alto