Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ultim’ora, incidente mortale sulla SP34

Ennesima tragedia sulle strade della Toscana: teatro di un incidente mortale è stata, pochi minuti fa, la sp34 Via di Rosano, all’altezza della località Renai, tra Vallina e Rosano. In un tratto di strada percorso solitamente ad alta velocità, un motociclista e un mezzo pesante che procedevano in direzione opposta si sono scontrati: il motociclista, in direzione Pontassieve, è caduto rovinosamente come testimoniano gli evidenti segni di frenata sull’asfalto e la moto è finita addirittura sull’erba e fuori dalla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto giovedì’ 26 Settembre tra le 17:30 e 17:45, sono giunti guardia medica e ambulanza della Croce Azzurra di Pontassieve; intervenuto anche il Pegaso ma per il motociclista, un 55enne di Pontassieve, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, non c’è stato niente da fare.

Al momento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e la Polizia Municipale, intervenuta sul posto, ha isolato l’area del decesso e segnalato i residui dell’incidente presenti sull’asfalto per i rilievi di rito. L’incidente è avvenuto sul territorio di Bagno a Ripoli: per coloro che sono diretti a Firenze è possibile transitare lungo la stradina dei Renai che evita il luogo del sinistro mentre per chi deve raggiungere Pontassieve si consiglia di tornare indietro e cambiare viabilità.

A perdere la vita è stato un 55enne residente a Pontassieve, Andrea Pezzi.

 

Torna in alto