Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Ultim’ora: grave incidente sulla Firenze-Siena, atterrato il Pegaso

Ultim’ora: grave incidente sulla Firenze – Siena. 

La strada è stata momentaneamente chiusa e i veicoli diretti verso Firenze vengono fatti uscire a San Casciano. La notizia è in aggiornamento. Sulla direttrice viaria è atterrato il Pegaso ed oltre all’elisoccorso stanno intervenendo sul posto ambulanza, Polizia, Polizia Municipale. 

L’incidente è probabilmente avvenuto in direzione Siena ma ha condizionato il traffico in entrambe le direzioni. 

Aggiornamento: 

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti alle ore 8:45 nel comune di San Casciano Val di Pesa sul tratto del Raccordo Autostradale Siena-Firenze all’interno della galleria Vallombrosina in direzione Firenze al Km 54+500, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura che ha tamponato un mezzo pesante che stava marciando in velocità ridotta per un’avaria al motore.

A seguito dell’impatto, il conducente dell’autovettura è stato estratto dall’abitacolo dall’autista del mezzo pesante prima che la vettura si incendiasse.

La persona è stata affidata al personale medico giunto in elisoccorso prima del nostro arrivo. (non conosciamo informazioni su sesso e età e condizioni sanitarie).I Vigili del fuoco intervenuti con 3 automezzi, hanno effettuato lo spegnimento dell’auto e in parte del rimorchio.

AGGIORNAMENTO

E’ morto all’ospedale fiorentino di Careggi l’autista, un uomo, rimasto gravemente ferito questa mattina in uno scontro con un mezzo pesante sull’Autopalio, all’altezza di San Casciano (Firenze), in direzione del capoluogo. L’incidente è avvenuto in una galleria, l’autovettura, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, ha tamponato un camion che stava marciando a velocità ridotta per un’avaria al motore.

A seguito dell’impatto, il conducente dell’autovettura è stato estratto dall’abitacolo dall’autista del camion prima che l’auto si incendiasse. Trasportato poi in ospedale è deceduto per le ferite riportate.








Torna in alto