Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Cosa donare a Natale? La “Corte dei Goliardi” lancia il box-regalo perfetto!

 

Il countdown verso il Natale è iniziato, l’ansia per i pacchi da scartare e confezionare anche, così come il quesito più inflazionato di questi giorni dicembrini che si ripresenta con puntualità: “Cosa regalare?”. Un quesito che vale per amici, parenti, genitori, colleghi di lavoro, compagni di vita o di squadra.

Altro che la frase fatta “basta il pensiero”…
Vi aiutiamo noi a scegliere il regalo perfetto, consigliandovi un presente che coniuga eleganza, gusto, originalità. Anche comodità…e va bene per tutti. Tranne che per gli astemi, si intende.

Un figurone annunciato: la Corte dei Goliardi, marchio vinicolo nato nel 2019 dalla volontà dei fratelli Mangani, ha lanciato per queste festività natalizie la CONFEZIONE REGALO.

Il box in legno, sostenibile e raffinato, sarà composto da due calici serigrafati “La Corte dei Goliardi” e un’etichetta a scelta tra Chianti Classico DOCG Biologico 2020 o Chianti Classico Riserva DOCG Biologico 2019

 

Per chi ama le misure XL consigliamo la bottiglia in versione MAGNUM da scegliere tra “Chianti Classico Annata 2020” e “Chianti Classico Riserva 2019”, sempre introdotta all’interno del box ligneo realizzato su misura.

La classe, come è noto, non sarà acqua…ma è sicuramente vino!

C’è ancora tempo per ordinare il vostro regalo perfetto, chiamate il +39 331 206 4049 o scrivere alla mail info@lacortedeigoliardi.it.

Lorenzo e Alberto risponderanno alle vostre richieste e, in più, effettueranno servizio a domicilio!  Si può volere di più?






“La Corte dei Goliardi”, marchio di qualità!

Il marchio vitivinicolo “La Corte dei Goliardi” nasce nel 2019, registrato da Alberto e Lorenzo Mangani, originari di Strada in Chianti, dopo mesi di ricerca, selezione e studio accurato del territorio chiantigiano.

Dalla loro storia familiare “circondata” da vigneti e dal loro percorso accademico e professionale, è arrivata in un percorso di crescita naturale la decisione di lanciarsi nel settore vinicolo con un marchio che li rappresentasse: “La Corte dei Goliardi”, infatti, raffigura un richiamo suggestivo al passato giullaresco dedito alla convivialità, nel quale il vino sia compagno di incontri e ritrovi.

Con un marchio, per di più, fortemente identitario: la torre al centro come raffigurazione della casa dei Mangani e di un perno incrollabile; le due stelle, quelle di Lorenzo e Alberto; il bianco e rosso del quartiere stradese di appartenenza residenziale, il Palagione. Ai piedi della torre il motto di buon auspicio: “Dall’alto verso l’alto”.

Dopo tanti tentativi, tanta strada e tanti assaggi i fratelli Mangani sono arrivati ai confini del Chianti Classico, Castelnuovo Berardenga, dove hanno selezionato vini equilibrati, dalle giuste qualità organolettiche e biologici.

Per saperne di più visitate il sito: www.lacortedeigoliardi.it
Oppure visitate la loro pagina Facebook o Instagram:

 

Torna in alto