Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Trovato con 1,6 kg di MDMA, la Polizia di Stato di Firenze arresta un 31enne

Nel pomeriggio del 30 maggio, personale della Squadra Mobile fiorentina ha eseguito l’arresto di un 31enne fiorentino colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito di un’attività info-investigativa, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Firenze hanno eseguito un controllo nei confronti del 31enne, soggetto dedito presumibilmente all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito degli accertamenti effettuati anche nella sua abitazione sita in via Carducci a Scandicci, è stata rinvenuta sostanza stupefacente poi risultata essere ecstasy per un peso complessivo di oltre 1,6 kg riposta in vari contenitori all’interno di un mobile della cucina, insieme a bilancine di precisione, ad una macchina per il confezionamento sottovuoto nonché a sacchetti da utilizzare presumibilmente per destinare la sostanza stupefacente alla vendita.

Su una scrivania, invece, è stata trovata la somma in contanti di 2.150€. Il 31enne, incensurato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze in attesa del rito direttissimo.

Si precisa che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d’accusa a suo carico, dovrà essere sempre valutata nel corso del successivo processo e che al momento la stessa é assistita da una presunzione di innocenza.

Torna in alto