Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tragico incidente in A1: 5 mezzi coinvolti, una persona deceduta. Anche un cane non ce l’ha fatta

Tragedia nella notte accaduta uno l’autostrada del sole, direzione Nord: un maxi incidente con cinque mezzi interessati, di cui tre mezzi pesanti. I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti questa notte alle ore 4:25 nel tratto autostradale A1 al km 258 direzione Nord, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti, un furgone ed un fuoristrada.

I Vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, due poli soccorsi e l’autogru, hanno effettuato un importante lavoro per liberare le persone rimaste incastrate all’interno della fuoristrada e del furgone. Il bilancio è di 5 persone rimaste coinvolte, una di queste purtroppo deceduta e un cane morto.

Il tratto autostradale è stata chiuso alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e riaperto alle ore 7:20. Le quattro persone rimaste ferite hanno 54, 58, 20 e 22 anni mentre l’uomo purtroppo deceduto, assieme al suo cane, aveva 52 anni.

A perdere la vita, assieme al suo cane e bordo del fuoristrada, è stato Fabrizio Fiorini, originario di Scandicci. Il 52enne era molto conosciuto in città, dov’era cresciuto diplomandosi al liceo di Scandicci: la sua professione era quella di manutentore e riparatore di videogiochi e slot machine. Legato al suo nome, gestito da parenti, anche un noto bar di Scandicci: la Bussola. 

 

Torna in alto