Un drammatico incidente si è verificato questa mattina intorno alle 10 al Brollo, nel comune di Figline e Incisa, nella strada verso Poggio alla Croce. Si è trattato di un scontro terribile fra un camion e due moto. Il conducente di uno dei due mezzi a due ruote, un 63enne di Greve, è morto sul colpo.
L’altro conducente della moto è rimasto ferito in modo grave, finendo incastrato nel guardrail. Purtroppo anche per lui si è reso necessario l’intervento dei sanitari che hanno constatato una rottura delle gambe e di un braccio. Secondo un aggiornamento dell’ultima ora, il motociclista, un uomo di 51 anni di San Polo, è in coma. Lo hanno soccorso la Croce Azzurra, la Misericordia di Figline e i Vigili del Fuoco che hanno portato aiuto anche al conducente del terzo mezzo, il furgone: è rimasto ferito in modo non grave, secondo le prime informazioni. Si trova all’ospedale di Ponte a Niccheri in codice verde.
Sul posto sono intervenuti anche Polizia e Carabinieri: la strada risulta chiusa da Figline al Brollo e subito circondata dal nastro isolante per favorire la ricostruzione della dinamica.