Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Toscana sott’acqua, il Comune di Rufina lancia una raccolta fondi per le scuole alluvionate

L’alluvione ha spazzato via ed allagato anche le strutture scolastiche: sono ben impresse nella nostra mente le immagini dell’abitato di Contea completamente sott’acqua e della Val di Sieve alluvionata. In seguito ai drammatici eventi di venerdì 14 marzo, il Comune di Rufina, tra i più colpiti causa esondazione della Sieve e degli affluenti, promuove una raccolta fondi per l’acquisto di nuove attrezzature in sostituzione di quelle andate distrutte nei locali comunali del complesso POLO 0-6 (Scuola dell’Infanzia Carrol, Nido d’Infanzia L’aquilone e locali del Polo 0-6) e Scuole Rodari e Falcone di Contea.
 
L’ IBAN del conto “RACCOLTA FONDI SCUOLE ALLUVIONATE RUFINA”, aperto presso Monte dei Paschi spa, tesoriere del Comune, è IT77B0103038040000000638949. BENEFICIARIO/INTESTATARIO: RACCOLTA FONDI SCUOLE ALLUVIONATE RUFINA
CAUSALE: Eventi alluvionali 14.03.2025
 
Ricordiamo che la Protezione Civile della Toscana ha emesso una nuova allerta meteo codice arancione anche sulle aree della Val di Sieve per la giornata di domani. I dettagli al link che segue: 

Pioggia e temporali forti, nuova allerta meteo arancione in Toscana

Torna in alto