Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Terza Corsia, Lega Bagno a Ripoli: “Chi penserà ai cittadini danneggiati?”






Di seguito il comunicato stampa della Lega di Bagno a Ripoli riguardo alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco dello stesso comune, Francesco Casini, contro Società Autostrade in merito alla questione della “Terza Corsia“:






“Adesso che gli accordi con autostrade sono stati presi senza pensare ai danneggiamenti alle case che si stanno verificando, chi pensa ai cittadini che stanno subendo impotenti i danneggiamenti? Le tardive e inutili dichiarazioni di Casini contro società autostrade non risolvono problemi che dovevano essere evitati prima. Uno studio più approfondito sarebbe stato opportuno, adesso i nodi vengono al pettine. La polemica e le dichiarazioni del sindaco oggi sono inutili e i cittadini non abboccheranno a questo ennesimo e ridicolo scaricabarile di responsabilità.

Si ammetta di aver sbagliato. Si ammetta di aver sottovalutato il problema. Si intervenga dibattendo e discutendo in consiglio comunale la migliore soluzione per aiutare chi è stato danneggiato e per evitare possibili altri casi. Il vostro muro di gomma non sta in piedi, fate un passo indietro e preoccupatevi davvero di risolvere i problemi invece di dare la caccia alle streghe.”






Torna in alto